Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
11.6 C
Savona
12 C
Imperia
21.5 C
Roma
Genova
pioggia leggera
11.9 ° C
13.3 °
10.2 °
91 %
1.9kmh
100 %
Lun
11 °
Mar
12 °
Mer
15 °
Gio
13 °
Ven
15 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeComune di GenovaUn infopoint per le imprese, le attività commerciali e artigianali site nella...

Un infopoint per le imprese, le attività commerciali e artigianali site nella zona del ponte Morandi

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Genova twitter@gaiaitaliacomlo #Informazioni

 

 

 

L’assessore allo Sviluppo della Città, Giancarlo Vinacci, comunica che da oggi, mercoledì 22 agosto, il Comune di Genova renderà operativo, nella scuola Caffaro di via Gaz 3,  un punto informativo dedicato alle imprese, alle attività commerciali e artigianali site nella zona del ponte Morandi

«In questo point – spiega l’assessore Vinacci – i dipendenti del Comune offriranno supporto e daranno indicazioni a tutte le attività produttive della zona del ponte Morandi che a seguito del crollo abbiano subito danni, sia diretti che indiretti».

A breve sarà attivato anche un secondo sportello a Palazzo Tursi,  dove sarà presente personale dedicato di Comune, Regione, Camera di Commercio e Confindustria.

 




 

(22 agosto 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

Roma
nubi sparse
21.5 ° C
22.3 °
20.8 °
53 %
3.1kmh
40 %
Lun
22 °
Mar
21 °
Mer
21 °
Gio
22 °
Ven
21 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA