Pubblicità
3 C
Genova
12.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeGenova CronacaServizio di controllo straordinario in via Prè. Chiuso un alimentari

Servizio di controllo straordinario in via Prè. Chiuso un alimentari

GAIAITALIA.COM GENOVA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Cronaca

 

nel pomeriggio dell’11 febbraio i poliziotti del Commissariato Prè, con l’ausilio di 2 equipaggi del RPC Liguria, di una pattuglia della Questura, di personale della Divisione PAS e di due uomini della Polizia Locale – Reparto Commercio, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario finalizzato alla verifica di esercizi commerciali.

Durante il controllo sono state identificate 35 persone e controllati 5 esercizi commerciali di cui 4 sanzionati per irregolarità amministrative. In particolare un alimentari di via Prè è stato sottoposto a sequestro preventivo dell’attività in quanto trovato con prodotti in pessime condizioni di pulizia (merce infestata dai topi con sporcizia ovunque) e con vario materiale non pertinente al negozio come ad esempio vari carrelli di supermercati, una bicicletta e del materiale elettrico.

Il titolare è stato anche denunciato per vendita di merce in cattivo stato di conservazione e sanzionato con una multa complessiva pari ad euro 5300 per tutte le irregolarità riscontrate.

 

(13 febbraio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE