di Redazione #Sampdoria twitter@genovanewsgaia #SerieATim
LEGGI ANCHE
Silvia Salis, “Rixi si affida all’altissimo, ma da chi siede al MIT ci aspettiamo date e collaudi”
"Apprendo con un certo stupore dalle dichiarazioni riportate del viceministro Edoardo Rixi che il cronoprogramma del Terzo Valico... →
Seconda sconfitta consecutiva per l’Atalanta che perde in casa con la Sampdoria per 3-1. A segno Quagliariella, Thorsby e Jancko per la Sampdoria e Zapata per l’Atalanta.
[wpedon id=”4966″ align=”center”]
LEGGI ANCHE
Bogliasco laboratorio di innovazione civica ed ecologica
Il mare di Bogliasco diventa laboratorio di innovazione civica ed ecologica. Sabato 13 giugno 2026, di fronte alla... →
(25 ottobre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
