di Redazione Torino
Il Tavolo di Coordinamento dei Centri di Cultura Islamica ha organizzato la preghiera finale del Ramadan 2023, con il patrocinio e la collaborazione della Città di Torino, nell’ambito del Patto di Condivisione 2023-2026 recentemente siglato.
Boccadasse cambia il modo di fare la Raccolta Differenziata
Uno dei borghi più amati e fotografati di Genova cambia il modo di fare raccolta differenziata. Meno cassonetti,... →
L’evento si svolgerà domani, venerdì 21 aprile a Parco Dora, nell’area della Tettoia “ex strippaggio”, secondo il seguente programma:
– ore 8.30 – 9 saluti istituzionali delle autorità
– ore 9 inizio della preghiera
– ore 10 – 10.30 fine preghiera.
Comunica il programma della giornata di chiusura del Ramadan 2023 un comunicato stampa del Comune di Torino. Felice festa dell’Aïd al Fitr a lettrici e lettori di fede musulmana.
Sestri Ponente, AVS: “Piena solidarietà ai giornalisti aggrediti. La sicurezza non si costruisce con ronde e saluti romani”
Alleanza Verdi e Sinistra esprime la più ferma condanna per quanto accaduto ieri sera a Sestri Ponente e... →
(20 aprile 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
