Pubblicità
17.4 C
Genova
19.9 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeBogliascoLa piscina Vassallo di Bogliasco palcoscenico per il talento al femminile con...

La piscina Vassallo di Bogliasco palcoscenico per il talento al femminile con “Show Your Talent – Waterpolo Women’s Cup”

GAIAITALIA.COM GENOVA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Genova

Dalle ore 16 le prime squadre femminili della pallanuoto ligure Bogliasco 1951, U.S. Luca Locatelli Genova e Rapallo PN si sfideranno in un triangolare d’eccellenza. Il torneo che vedrà impegnate in acqua le squadre liguri è solo una delle diverse iniziative volute e organizzate da Bogliasco 1951, Netafim Italia e Lions Club Golfo Paradiso con il patrocinio del Comune di Bogliasco per l’International Women’s Day.

Il tema internazionale “Break The Bias – Spezza i pregiudizi” sarà infatti lo spunto per una giornata dedicata al talento a tutto tondo, senza distinzioni di genere. Bogliasco 1951, storica società di pallanuoto, da oltre 70 anni fucina di talenti dell’acqua clorata e punto di riferimento del movimento italiano, darà il via a una campagna di adesione a giornate gratuite di porte. Alla luce delle attuali normative Anti Covid, per assistere alle partite sarà necessario prenotare la partecipazione a questo indirizzo web.

L’ingresso sarà a offerta libera e l’importo raccolto interamente devoluto a favore a favore dell’associazione Ponticello APS – Genova per l’assegnazione di una borsa di studio presso UniGe a una ragazza meritevole e priva di adeguati mezzi economici.

 

(7 marzo 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 


PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE