Pubblicità
5.8 C
Genova
8.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeComune di GenovaGenova, il parco mezzi della Polizia Locale si rinnova

Genova, il parco mezzi della Polizia Locale si rinnova

GAIAITALIA.COM GENOVA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #comunedigenova twitter@gaiaitaliacomlo #polizialocale

 

 

Venerdì 1° giugno, in piazza Ortiz, sono state consegnate 15 delle 19 nuove autovetture che andranno a rinnovare il parco mezzi della Polizia Locale. I veicoli sono partiti verso le loro destinazioni – Distretti e Reparto Automontato per servizio notturno – e saranno utilizzati per l’attività di pattugliamento e controllo del territorio.

Le chiavi delle nuove autovetture sono state consegnate ai responsabili dei Distretti e del Reparto alla presenza dell’assessore alla Polizia Locale Stefano Garassino e del comandante della Polizia Municipale Gianluca Giurato.

Secondo l’assessore Stefano Garassino questo è un segnale dei fatti concreti che l’Amministrazione civica sta producendo e dell’attenzione verso la Polizia Locale. “Il nostro intendimento – ha continuato – è dotare il Corpo di mezzi e strumenti adeguati ai compiti che è chiamato svolgere”.

Il comandante Luca Giurato ha ricordato che, a breve, saranno a disposizione dei vigili anche nuovi etilometri, autovelox e strumenti di rilevazione delle infrazioni per aumentare la sicurezza sulle strade genovesi.

 





 

(1 giugno 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE