di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Cronaca
AVS si schiera con la Flotilla: “Adesso anche la Liguria prenda posizione”
"È inaccettabile il trattamento riservato agli attivisti della Flotilla dall’esercito israeliano. I componenti della spedizione umanitaria sono stati... →
Vittima del selvaggio pestaggio, forse per questioni di droga, un giovane trentenne originario del Gambia, M.S., preso a bastonate da un 22enne tunisino, in un assalto dal sapore della ressa dei conti che si lascia dietro una vetrina infranta, un tombino divelto, ed un uomo in fin di vita con la testa fracassata.
Forse questioni di droga alla base dell’accaduto, ma le cause non sono ancora chiare nemmeno alla Polizia, che sta indagando. La dinamica è stata invece ricostruita grazie alle telecamere in zona. I fatti in via dei Giustiniani, non lontano da via San Lorenzo.
IlMare Festival, il 23 maggio Gianrico Carofiglio protagonista del weekend a Santa Margherita Ligure
Prosegue questo fine settimana la seconda edizione de IlMare Festival, la kermesse nazionale dedicata al mare in tutte... →
(21 dicembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
