Genova
poche nuvole
26.3 ° C
28.5 °
24.7 °
66%
0.5m/s
22%
Sab
27 °
Dom
28 °
Lun
29 °
Mar
29 °
Mer
31 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeGenova SpettacoliGrande successo per il Capodanno genovese: 40mila persone in piazza

Grande successo per il Capodanno genovese: 40mila persone in piazza

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
SEGUI GAIAITALIA.COM:

La Liguria ha dato il benvenuto al 2024 davanti a una piazza De Ferrari da record per il Capodanno in Musica: oltre 40mila persone per il maxi-evento organizzato con il sostegno di Regione Liguria e Comune di Genova.

“Come ha cantato poco fa Albano” protagonista insieme ai Ricchi e Poveri che l’avevano preceduto di una performance della quale si sarebbe anche potuto fare a meno, ma non all’interno di questo riuscitissimo, nel suo genere, calderone musicale di fine anno (grande intuizione di Toti e Bucci, politicamente azzeccatissima), “ci auguriamo per il 2024 tanta felicità. Per la seconda edizione consecutiva diamo dalla Liguria il buon anno a tutta Italia in diretta nazionale. Sarà un anno straordinario, siete bellissimi e tantissimi, e per quanto mi riguarda, il regalo più bello per il 2024 me lo avete già fatto: essere qui, questa sera, a festeggiare insieme. Felice anno nuovo a tutti e buon divertimento!”.

LEGGI ANCHE

Boccadasse cambia il modo di fare la Raccolta Differenziata

Uno dei borghi più amati e fotografati di Genova cambia il modo di fare raccolta differenziata. Meno cassonetti,...

Era entusiasta il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti dal palco del Capodanno in Musica condotto da Federica Panicucci, marmorizzata dentro sembianze apparenti di eterna giovinezza e giovanile sgambettío, su un palco illuminato da una cornice di oltre un milione di led, che renderebbe attraente anche me (che sono un cesso e Panicucci non lo è).

Il governatore Toti ha salutato il pubblico insieme al sindaco Marco Bucci nel corso dell’evento conclusivo, e più atteso, del Tricapodanno che ha animato il capoluogo ligure per tre serate consecutive con ospiti d’eccezione tra cui i The Kolors, Mr. Rain. Colpo d’occhio strabiliante quello di piazza De Ferrari stracolma di pubblico in festa, come testimoniano le fotografie che proponiamo.

LEGGI ANCHE

Sestri Ponente, AVS: “Piena solidarietà ai giornalisti aggrediti. La sicurezza non si costruisce con ronde e saluti romani”

Alleanza Verdi e Sinistra esprime la più ferma condanna per quanto accaduto ieri sera a Sestri Ponente e...

 

(1 gennaio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
32.5 ° C
34.3 °
31.3 °
43%
5.3m/s
3%
Sab
33 °
Dom
33 °
Lun
36 °
Mar
36 °
Mer
35 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA