Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
13.9 C
Savona
13.3 C
Imperia
15.7 C
Roma
Genova
cielo coperto
11.8 ° C
13.5 °
10.2 °
74 %
1.3kmh
100 %
Lun
11 °
Mar
11 °
Mer
15 °
Gio
13 °
Ven
13 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeGenovaSecolo XIX, Natale (PD): “Toti dica se ha incontrato i vertici di...

Secolo XIX, Natale (PD): “Toti dica se ha incontrato i vertici di Gedi e cosa è emerso. Vanno difesi i lavoratori e l’informazione di qualità”

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Politica

“Toti ha incontrato i vertici Gedi? E se sì, cosa è emerso?”, lo domanda il segretario del PD Liguria Davide Natale dopo il comunicato del Cdr del Secolo che ha proclamato lo stato di agitazione dopo le voci del rischio di cessione della testata.

Il Gruppo che edita il Secolo XIX – prosegue Natale – ha parlato di un incontro, avvenuto nei giorni scorsi, con le istituzioni e gli operatori economici del territorio. Visto l’allarme lanciato dal Cdr del quotidiano e visti i timori sollevati sul rischio di una cessione della società, riteniamo che sia urgente che il presidente Toti se presente all’incontro – visto che in Liguria rappresenta quelle istituzioni di cui parla il Gruppo – dica cosa è emerso. Bisogna scongiurare qualsiasi rischio di soluzioni sospette e poco chiare che potrebbero compromettere il lavoro di decine di persone e il pluralismo dell’informazione. Il Secolo XIX, dal 1886, è la voce libera e indipendente del territorio ligure e non può essere spenta o soffocata da un mero gioco di mercato o di interessi. Il presidente faccia chiarezza e dica cosa sta succedendo realmente. È essenziale e fondamentale difendere il lavoro e l’informazione di qualità”.

 

 

(16 marzo 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata





 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
15.7 ° C
17 °
13.8 °
57 %
1.5kmh
0 %
Dom
16 °
Lun
20 °
Mar
19 °
Mer
23 °
Gio
23 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA