Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
16.8 C
Savona
15.3 C
Imperia
25 C
Roma
Genova
cielo coperto
18 ° C
18.6 °
16.8 °
60 %
0.9kmh
86 %
Mer
18 °
Gio
14 °
Ven
14 °
Sab
14 °
Dom
15 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeGenovaAnsaldo Energia, Pastorino: "Il nuovo governo intervenga subito"

Ansaldo Energia, Pastorino: “Il nuovo governo intervenga subito”

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Politica

“Ci vuole un impegno immediato da parte di Cassa Depositi e Prestiti per il futuro di Ansaldo Energia a Genova e dei suoi lavoratori. Il nuovo governo, che auspico si formi al più presto, dovrà intervenire subito”, dichiara il deputato ligure Luca Pastorino.

“Bene fanno i lavoratori a continuare la protesta, a loro va la mia disponibilità e vicinanza. L’azienda necessita di nuove commesse, di una prospettiva per il suo futuro: a Genova c’è un problema occupazionale da risolvere immediatamente e il nuovo governo a guida Meloni dovrà occuparsene fin dal primo giorno”, conclude Pastorino.

Prima del deputato ligure e sindaco di Bagnasco anche la CGIL  per bocca del segretario Magni aveva dichiarato che Ansaldo “deve essere la lotta di tutta la città” perché Genova non può continuare a vedere quello che resta del proprio tessuto industriale abbandonato a scelte sbagliate e a mancata progettualità”.

 

(12 ottobre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
nubi sparse
25 ° C
25.6 °
23.3 °
62 %
4.1kmh
40 %
Mer
25 °
Gio
23 °
Ven
24 °
Sab
26 °
Dom
24 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA