Home / Liguria Cultura&Spettacoli / Tornano i Weekendletterari Web 2020 di GaiaitaliapuntcomEdizioni. Il 10, 11, 17 e 18 ottobre in live streaming

Tornano i Weekendletterari Web 2020 di GaiaitaliapuntcomEdizioni. Il 10, 11, 17 e 18 ottobre in live streaming

 

In tempi di divieti bisogna ingegnarsi, ecco dunque lo spin off in streaming live dei nostri Weekendletterari Fest 2020 che vivremo insieme in diretta streaming. Nei due weekend centrali di ottobre (e poi torneremo a novembre) parleremo di scritture, teatro e temi sociali, come da programma in alto.

Molti gli ospiti, a partire da Stefano Vergine ed il suo conosciuto Libro nero della Lega per passare a Lorenza Tosa con il suo nuovo libro; Valerio Esposti nella doppia veste di ospite e conduttore parlerà del suo romanzo breve – bellissimo – Un incontro è per sempre, torneremo sui temi dell’omofobia e della discriminazione con Rosario Coco che verrà incontrato da Marco Tonti, parleremo di teatro e scritture con Alessandro Giova, attore e drammaturgo recentemente premiato; parleremo di cinema e censure con il regista Giuseppe Sciarra, incontreremo l’attore, comico e scrittore Daniele Gattano e il duo Le Brugole per fare il punto anche sul teatro nel dopo-Lockdown (ovvero nell’ora della nostra morte).

Ospite fissa graditissima degli appuntamenti di ottobre la cantautrice siciliana Adriana Spurìache parlerà del suo lavoro, del suo nuovo lavoro che uscirà tra pochi giorni e si esibirà in diretta per noi.

Vi aspettiamo numerosi. Anzi numerosissimi. In streaming live dalle pagine Facebook di Gaiaitalia.com Notizie, dei WeekendletterariFest, de La Vasca dei Pesci, dal canale Periscope @gaiaitaliacom e in diretta su YouTube.

 

(3 ottobre 2020)

©gaiaitaliapuntocomedizioni 2020 | @gaiaitalia.com 2020
diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: