Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
13.7 C
Savona
14.3 C
Imperia
19.5 C
Roma
Genova
cielo sereno
11.8 ° C
13 °
10.8 °
76 %
2.6kmh
7 %
Mer
16 °
Gio
15 °
Ven
14 °
Sab
11 °
Dom
8 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeChiavariClaudio Cerasa premiato a Chiavari

Claudio Cerasa premiato a Chiavari

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Mercoledì 20 settembre alle ore 18.00, presso Wylab in via Gagliardo 7 a Chiavari, il direttore de “Il Foglio” Claudio Cerasa riceve il “Premio Mimmo Angeli – sezione cronaca”. Alla premiazione segue un dialogo con Antonio Gozzi.

Dopo la consegna a Luigi Garlando della Gazzetta dello Sport, per la sezione sport, e a Silvia Isola di Primocanale, per la sezione giovani, svoltasi lo scorso giugno, tocca adesso alla sezione cronaca: quest’anno il Premio, dedicato allo storico direttore del ‘Corriere Mercantile’ di Genova scomparso due anni fa, va a Claudio Cerasa.

Classe 1982, originario di Palermo, Cerasa è figlio d’arte. Ha iniziato alla Gazzetta dello Sport e a Radio Capital, per poi entrare a Il Foglio, dove lavora da più di dieci anni. È stato cronista, caporedattore e poi, da inizio 2015, è diventato direttore della testata, prendendo il posto di Giuliano Ferrara.

 

 

(20 settembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
19.5 ° C
19.6 °
17.9 °
67 %
2.1kmh
0 %
Mar
20 °
Mer
24 °
Gio
23 °
Ven
21 °
Sab
21 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA