Home / Cultura & Spettacoli Liguria / Al Teatro Garage di Genova #Inscena Blas Boca Rey e Monica Rogledi il 17 e 18 febbraio

Al Teatro Garage di Genova #Inscena Blas Boca Rey e Monica Rogledi il 17 e 18 febbraio

di Gaiaitalia.com #Genova twitter@gaiaitaliacomlo #Teatro

 

 

Alla Sala Diana del Teatro Garage sabato 17 febbraio (ore 21,00) e domenica 18 febbraio (ore 17,00) Blas Roca Rey e Monica Rogledi propongono un suggestivo recital fra parola e musiaca dal titolo “Storie” che, attraverso pagine e versi di autori noti e meno noti, dà voce ad amori, delusioni, sogni, speranze e follie di gente comune.

Lo spettacolo è un viaggio appassionante e appassionato nella poesia, nella letteratura e nel teatro, che ha come filo conduttore il motore che muove il mondo: l’amore. Dalla meravigliosa favola del premio Nobel Josè Saramago, Il racconto dell’isola sconosciuta, passando per lo struggente canto di Paolo e Francesca dell’Inferno di Dante fino a due monologhi di una sorprendente autrice italiana, Lucilla Lupaioli. Il tutto sottolineato e accompagnato dalla musica del giovane Rocco Roca Rey – figlio di Blas e Amanda Sandrelli – che si esibisce al piano e oboe, rafforzando la comunicativa delle parole.

Fantasia, commozione, risate, passione e sorprese sono gli ingredienti della serata dedicata, visto l’argomento, a giovani e meno giovani, uomini e donne, in prossimità della Festa dell’Amore. Parlando dello spettacolo l’attore dice che il cuore di questi autori e quin di lo spirito dello spettacolo è “Credere sempre che ogni sogno deve avere un unico obbiettivo: cercare di realizzarlo”.

 

Teatro Garage – Sala Diana
sabato 17 febbraio ore 21.00
domenica 18 febbraio ore 17.00
info 010511447

 





(14 febbraio 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: