Pubblicità
15.9 C
Genova
22 C
Roma
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeLiguriaA Claudio Cerasa il Premio Angeli. La cerimonia a Wylab per la...

A Claudio Cerasa il Premio Angeli. La cerimonia a Wylab per la categoria cronaca

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Mercoledì 20 settembre alle ore 18.00, presso Wylab in via Gagliardo 7 a Chiavari,Il direttore de “Il Foglio” Claudio Cerasa riceverà il “Premio Mimmo Angeli – sezione cronaca” e dialogherà con Antonio Gozzi. La prenotazione è consigliata e può essere effettuata online sulla piattaforma Eventbrite o telefonando al numero 3472502800.

Dopo la consegna a Luigi Garlando della Gazzetta dello Sport, per la sezione sport, e a Silvia Isola di Primocanale, per la sezione giovani, svoltasi lo scorso giugno, tocca adesso alla sezione cronaca: quest’anno il Premio, dedicato allo storico direttore del Corriere Mercantile di Genova scomparso due anni fa, va a Claudio Cerasa. Mercoledì 20 settembre alle ore 18.00 a Wylab, il direttore de Il Foglio sarà intervistato da Antonio Gozzi: sarà una bella occasione per parlare di giornalismo, di comunicazione, di attualità e di politica con una delle firme più stimate del panorama odierno.

Claudio Cerasa, originario di Palermo, è figlio d’arte. Ha iniziato alla Gazzetta dello Sport e a Radio Capital, poi è entrato a Il Foglio, dove lavora da più di dieci anni. È stato cronista, caporedattore e poi, da inizio 2015, è diventato direttore della testata, prendendo il posto di Giuliano Ferrara. Collabora anche con alcune trasmissioni televisive, tra cui Le invasioni barbariche e Porta a Porta.

 

 

(13 settembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Genova
nubi sparse
15.9 ° C
17.9 °
13.2 °
80 %
1.3kmh
75 %
Mar
15 °
Mer
16 °
Gio
13 °
Ven
16 °
Sab
16 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA