Pubblicità
7.3 C
Genova
13.6 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeCronaca LiguriaRuba al supermercato e tenta la fuga: arrestata

Ruba al supermercato e tenta la fuga: arrestata

GAIAITALIA.COM GENOVA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #cronaca

 

La Polizia di Stato ha arrestato una 20enne italiana per il reato di tentata rapina impropria. Ieri pomeriggio (12 settembre, ndr) l’addetto alla sicurezza e antitaccheggio del supermercato Basko ha notato la 20enne mentre prelevava merce dagli scaffali e la nascondeva all’interno della sua borsa per poi recarsi alla cassa pagando solo una confezione di cibo per gatti.

L’ha fermata oltre la barriera delle casse invitandola a mostrare il contenuto della borsa e  mentre aspettavano l’arrivo della Polizia la ragazza ha guadagnato l’uscita dando una violenta spallata all’uomo che però l’ha inseguita e  nonostante si dimenasse all’impazzata è riuscito a bloccarla.

I poliziotti delle Volanti dell’U.P.G. intervenuti sul posto hanno preso in consegna la ragazza e hanno riconsegnato la merce rubata agli aventi diritto (10 confezioni di tonno e prodotti per l’igiene della persona per un valore complessivo di 78 euro). La giovane, che ha precedenti per reati contro il patrimonio, è stata processato per direttissima.

 

(13 settembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 


 

 

 

 

 





 

 




PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE