Pubblicità
8.3 C
Genova
14.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeCronaca LiguriaCornigliano, sequestro preventivo nei confronti di un bar di Sampierdarena

Cornigliano, sequestro preventivo nei confronti di un bar di Sampierdarena

GAIAITALIA.COM GENOVA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Liguria twitter@genovanewsgaia #Cronaca

 

Nella mattinata di martedì 26 novembre la Polizia di Stato ha notificato il provvedimento di sequestro preventivo, emesso dal Tribunale di Genova, nei confronti del bar Ortega a Sampierdarena.
Tutto è cominciato il 24 maggio scorso. Dopo vari controlli da parte degli uomini del Commissariato di Cornigliano, che avevano a quel tempo segnalato irregolarità e problematiche di sicurezza pubblica, il Questore di Genova aveva emesso un provvedimento in cui imponeva al gestore l’immediata cessazione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevanda, come disposto dall’ art. 100 T.U.L.P.S.

Nonostante ciò gli agenti del Commissariato hanno continuato a fare dei controlli constatando che il proprietario del locale non ha mai ottemperato al provvedimento del Questore continuando la sua attività quotidianamente.
Di conseguenza il Tribunale di Genova lo scorso 21 novembre ha emesso un decreto di sequestro preventivo notificato al titolare della licenza ieri mattina dai poliziotti di Cornigliano.

 

(28 novembre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 




 

PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE