Genova
cielo sereno
20.7 ° C
21.3 °
18.9 °
63%
2.2m/s
9%
Sab
22 °
Dom
24 °
Lun
22 °
Mar
24 °
Mer
25 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeGenova CronacaMolesta e minaccia due ragazze a spasso con i cani. Arrestato

Molesta e minaccia due ragazze a spasso con i cani. Arrestato

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Bogliasco laboratorio di innovazione civica ed ecologica

Il mare di Bogliasco diventa laboratorio di innovazione civica ed ecologica. Sabato 13 giugno 2026, di fronte alla...

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 51enne napoletano senza fissa dimora, per tentata violenza sessuale pluriaggravata. Nel tardo pomeriggio in sala operativa è giunta la chiamata di due giovani ragazze spaventate che dicevano di essere seguite da un uomo armato di coltello e ne fornivano una dettagliata descrizione.

Le volanti dell’U.P.G. si sono coordinate e in pochi minuti hanno ritracciato le due vittime e sorpreso l’uomo mentre ancora tentava di avvicinarle. Le ragazze hanno raccontato che poco prima, mentre erano in prossimità dei giardini Govi per far passeggiare i loro cani, il 51 enne si è avvicinato e ha iniziato a importunarle, addirittura togliendosi la maglia per mostrare i suoi tatuaggi. Poi ha continuato facendo delle proposte sessuali esplicite, offrendo loro anche del denaro. Le giovani a quel punto si sono spaventate e hanno cominciato ad allontanarsi dirigendosi verso la strada.

Vistosi rifiutato, il molestatore ha dapprima estratto un coltello a serramanico, non contento ha raccolto un grosso ramo e la ha seguite, minacciandole e ripetendo senza sosta frasi oscene, finché finalmente una delle ragazze ha chiamato la Polizia. L’arrestato è stato associato al carcere di Pontedecimo.

LEGGI ANCHE

Liguria. La Sindaca Salis e la sua giunta marciano per i diritti: “Nessuno deve chiedere il permesso di esistere”

"Una città può dirsi davvero giusta quando nessuno deve chiedere il permesso di esistere, di essere riconosciuto, di...

Informa un comunicato stampa della Questura di Genova.

 

(6 maggio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 




Roma
cielo sereno
31.1 ° C
31.6 °
28.2 °
28%
3.1m/s
7%
Sab
30 °
Dom
29 °
Lun
30 °
Mar
31 °
Mer
32 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA