Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
10.4 C
Savona
7.5 C
Imperia
12.7 C
Roma
Genova
cielo sereno
8.9 ° C
10 °
7.8 °
57 %
3.1kmh
0 %
Sab
9 °
Dom
8 °
Lun
8 °
Mar
7 °
Mer
3 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeGenova Cultura & MusicaNel borgo di Prè un sabato dedicato alla danza

Nel borgo di Prè un sabato dedicato alla danza

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
foto: La Voce di Genova www.lavocedigenova.it

di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Cultura

 

Una Prè viva e piena di musica accoglierà, sabato 21 settembre, chi si vorrà avvicinare alle diverse discipline della danza e ai corsi in programma quest’anno nelle diverse scuole con un open day che, dalle 16 alle 20, sarà curato dalle Associazioni Caribe Academy, Slidin’shoes Swing Dancers e la Scuola di danza 5 6 7 8 Studio, in collaborazione con i CIV Borgo di Prè e Vivere Santa Brigida.

Piazza della Commenda, piazza Truogoli di santa Brigida e piazza sant’ Elena diverranno un suggestivo palcoscenico dove provare salsa cubana, salsa portoricana, kizomba, swing, boogie woogie, bachata sensual, country e danze orientali, con alcune performance speciali dedicate ai bambini più piccoli che avranno a disposizione anche uno spazio truccabimbi.

Per l’occasione, alcune attività in sinergia con AMIU metteranno l’accento sul rispetto dell’ambiente e sulla vivibilità del quartiere: saranno predisposti contenitori per la raccolta della plastica nelle piazze coinvolte dall’evento e, in particolare in piazza sant’Elena dedicata all’animazione per i bambini, AMIU offrirà, sino ad esaurimento materiale, penne, quaderni e matite dedicate al riciclo.

 

 

(19 settembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 





 

 

 

 




Roma
cielo sereno
12.7 ° C
14.3 °
12.3 °
57 %
2.1kmh
0 %
Sab
13 °
Dom
13 °
Lun
13 °
Mar
12 °
Mer
11 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA