“Il consigliere Natale, oltre alla conclamata incapacitĂ amministrativa comprovata da anni di amministrazione comunale e provinciale, soffre anche di amnesie. Era il Pd ad aver appaltato il disastro del Felettino”, così una nota stampa della Lista Toti che replica al al consigliere PD Davide Natale che imputa alla giunta Toti la responsabilitĂ dei ritardi nella realizzazione dell’ospedale del Felettino.
“Ricapitolando le avventure del signor Natale” continua la nota “Non è stato capace di pulire la cittĂ della Spezia, sono dovuti arrivare un sindaco ed un assessore di centro destra. Non è stato capace di costruire un ospedale, appaltato agli allora editori del suo giornale, l’Unita. Appalto ahinoi finito nel nulla. Non ha saputo decidere dove dovevano essere smaltiti i rifiuti. E, da amministratore della Spezia, diremmo che è stato umiliato dalla crescita della cittĂ cominciata giusto appena dopo che il suo partito ha perso la cittĂ .
Su una sola cosa Natale eccelle e glielo riconosciamo: le pratica di apprendista grillino. La propaganda, l’approssimazione, la contestazione ad ogni cosa, e l’appiattimento di ogni merito. Ma quest’ultima attivitĂ crediamo sia in autotutela di se stesso”, non avendo alcun merito da poter vantare”.
Così si chiude lo scambio di cortesie istituzionali.
(18 marzo 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

