Pubblicità
7.7 C
Savona
7.4 C
Imperia
7.9 C
Roma
Genova
cielo coperto
5.6 ° C
6.9 °
4.1 °
86 %
1.3kmh
100 %
Ven
7 °
Sab
6 °
Dom
6 °
Lun
5 °
Mar
4 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeCommercioA Genova riapre il mercato di via Isonzo dopo la ristrutturazione

A Genova riapre il mercato di via Isonzo dopo la ristrutturazione

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Apre, dopo la ristrutturazione, da questa mattina, il mercato coperto di via Isonzo, a Sturla. Il mercato, chiuso da circa due anni, era stato oggetto di bando, vinto dal consorzio “La grande spesa”.

I lavori di ristrutturazione hanno riguardato gli interni – divisi tra il piano terra e il piano sotterraneo – e gli esterni, con interventi di ritinteggiatura, di rifacimento della facciata, delle illuminazioni e del verde, senza comportare modifiche sostanziali all’aspetto dell’edificio. La parte interna, di circa 200 mq, è stata suddivisa in due parti: una, sul retro, dedicata al carico e scarico merci; l’altra ospiterà il punto vendita.

Nella parte dedicata al punto vendita, in particolare, sono stati predisposti un bancone centrale e dei banchi base ai lati, in un open space privo di barriere architettoniche.
Il mercato, in questa fase, sarà dedicato alla vendita di frutta e verdura, con una forte vocazione legata alle coltivazioni del territorio.

La ristrutturazione del mercato è stata completa, con il rifacimento totale dei pavimenti, degli impianti e dei servizi igienici, così come è stato totale la ristrutturazione della parte sotterranea, adibita a magazzino. Il mercato sarà aperto al pubblico dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 7.30 alle 19.30.

 

 

(5 dicembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
7.9 ° C
9.4 °
4.3 °
83 %
1.5kmh
0 %
Ven
14 °
Sab
14 °
Dom
13 °
Lun
13 °
Mar
14 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA