Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
13.3 C
Savona
12.4 C
Imperia
16.4 C
Roma
Genova
cielo sereno
10.8 ° C
12 °
9.6 °
54 %
3.2kmh
0 %
Ven
16 °
Sab
16 °
Dom
15 °
Lun
10 °
Mar
9 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeGenovaGenova chiude negozi notturni e distributori automatici

Genova chiude negozi notturni e distributori automatici

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Covid19

 

Con un’ordinanza che potete scaricare qui e qui, la Regione Liguria ha emanato restrizioni per il contenimento dell’epidemia da Covid-1. Secondo l’ordinanza:

In tutta la città:

  • Chiusura totale delle attività di vendita al dettaglio e/o somministrazione di alimenti e bevande effettuate mediante apparecchi automatici in appositi locali ad esse adibiti in modo esclusivo o prevalente. L’attività è inibita in tale modalità per qualsiasi genere merceologico;
  • Chiusura notturna (dalle 21 alle 8 del giorno successivo) degli esercizi di vicinato alimentare, degli artigiani alimentari, delle medie e grandi strutture di vendita di alimentari.  Possono restare aperte anche in tale fascia oraria le attività di cui sopra in cui sia garantito che non vengano vendute bevande alcoliche in qualsiasi forma e di qualsiasi gradazione. È comunque sempre ammessa la vendita tramite consegna al domicilio.

Nelle aree Centro Storico (con esclusione del Porto Antico), Sampierdarena, Cornigliano e Rivarolo (vie definite nell’allegato 1 dell’ordinanza):

  • Divieto delle attività di sale giochi, sale scommesse e sale bingo
  • Divieto di manifestazioni pubbliche e private
  • Divieto assoluto di assembramento
  • Chiusura dei centri culturali e sociali e circoli ludico ricreativi.

 

(15 ottobre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 




Roma
cielo sereno
16.4 ° C
17.2 °
14.8 °
59 %
2.6kmh
0 %
Ven
18 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Lun
21 °
Mar
19 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA