E’ stata illuminata con un messaggio in segno di pace e vicinanza al popolo israeliano la facciata del palazzo della Regione Liguria in piazza De Ferrari a Genova. Ad accompagnare l’immagine della bandiera di Israele, la frase annunciata questo pomeriggio dal governatore Giovanni Toti: “con Israele, con la democrazia”, per far seguito ai tanti messaggi di vicinanza espressi oggi dalla comunità e dalla politica ligure.
Ex-Ilva, il PD Genova: “Chiusura dell’impianto duro colpo per la città. I ritardi del Governo non ricadano sui lavoratori”
"Il Partito Democratico di Genova esprime vicinanza e solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori dell’ex Ilva, dopo l’annuncio... →
(7 ottobre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
Ex-Ilva, “Annunciata chiusura notizia molto grave. Mantenere la continuità produttiva”
"L’annunciata chiusura degli stabilimenti ex Ilva di Cornigliano, Novi Ligure e Racconigi rappresenta una notizia molto grave, non... →



